Ciao Mondo 3!

ubisoftUbisoft annuncia un accordo con Nickelodeon per la trasmissione in tutto il mondo di una nuova serie animata basata sui Rabbids, gli ormai famosissimi personaggi creati da Ubisoft. Come parte dell’accordo, Nickelodeon si è assicurata i diritti globali di trasmissione per 78 episodi in CGI della durata di sette minuti ciascuno, prodotti da Ubisoft e che Nickelodeon riunirà e trasmetterà dal 2013 come 26 episodi di mezz’ora ciascuno tramite i suoi canali in tutto il mondo.



Creati dagli studi francesi di Ubisoft nel 2006, i Rabbids hanno conquistato ammiratori in tutto il mondo grazie ai loro divertenti videogiochi e ai folli video virali, visti da più di 41 milioni di fan su YouTube. Ubisoft Motion Pictures collaborerà con gli studi francesi di Ubisoft per creare una serie animata folle ed esilarante almeno quanto i videogiochi, che tutti i fan già conoscono e adorano.


ubisoft-rabbids

“Ubisoft è davvero lieta di collaborare con Nickelodeon, uno dei principali brand d’intrattenimento per bambini e famiglie, per offrire questa nuova serie animata al pubblico di tutto il mondo” ha dichiarato Jean-Julien Baronnet, Direttore generale di Ubisoft Motion Pictures. “Come principale brand d’intrattenimento per bambini e famiglie, Nickelodeon è il partner perfetto per condividere la follia dei Rabbids e le loro pazze avventure con il pubblico televisivo di tutto il mondo. Questa partnership rappresenta un passo importante nella strategia di Ubisoft, volta a espandere i propri brand verso altri media per conquistare così un nuovo pubblico potenziale per i propri giochi.”

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità