Ciao Mondo 3!

ubisoftlogo


Ubisoft annuncia la prossima uscita di Just Dance 2 e con l’occasione lancia un concorso alla ricerca di nuovi talenti che consentirà di selezionare tre vincitori in Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti per inserire le loro coreografie uniche nel nuovo titolo di Just Dance.

Just Dance ha riscosso un grande successo a livello mondiale con quasi 3 milioni di copie vendute, si posiziona al primo posto tra i giochi sviluppati da una terza parte che hanno più venduto su WiiTM. Just Dance si è conquistato larghe schiere di appassionati grazie a un sistema di gioco semplice e divertente e all’ottima scelta di brani musicali. Ogni giorno vengono pubblicati sul web nuovi esilaranti video con le migliori performance di ballo che mostrano come Just Dance sia un ottimo modo per divertirsi in compagnia di amici e familiari. La partecipazione al concorso di Just Dance 2 darà a tutti i fan l’opportunità di fare parte del prossimo gioco con le loro coreografie esclusive.”

I tre vincitori, uno per ogni territorio (UK/FR/USA), saranno invitati nello studio Ubisoft di Parigi per incontrare gli sviluppatori e registrare la coreografia che sarà inclusa nel prossimo Just Dance 2.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità