Ubisoft annuncia la disponibilità di Far Cry 4 per il 20 novembre

Tags: PS3uscitaUbisoftgamexbox 360ps4xbox onefar cry 4

Ubisoft annuncia che Far Cry4, sparatutto in prima persona open-world, sarà disponibile dal 20 novembre nei territori EMEA per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 promette di essere il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Far Cry 4

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

“Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.”

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.

Sarà possibile assistere a un’anteprima esclusiva di Far Cry 4 durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2014.

 

Press Release