Ubisoft annuncia l'uscita di Rayman Adventures su smartphone e tablet

Ubisoft annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della serie di Rayman® sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile su App Store e Google Play.In Rayman Adventures, il nostro celebre eroe e la sua compagna vichinga, Barbara, intraprendono un’avventura leggendaria per portare nuova vita all’Albero Sacro. Da spaventosi castelli infestati fino alla Foresta Incantata, i giocatori accompagneranno Rayman in una serie di mondi straordinari per salvare le Incrediball e sfruttare i loro poteri. Infatti, una volta uscite dalle loro uova, queste insolite creature si uniranno al giocatore, aiutandolo a completare i livelli e affrontare i nemici.

 

RA Screen Haunted Castle Barbara mobile launch

 

 

Rayman Adventures combina alla perfezione fasi di azione ed esplorazione, dando la possibilità di esplorare i diversi mondi al proprio ritmo e scegliere il proprio percorso preferito, per scoprire i segreti nascosti e affrontare i nemici, tra cui il Minotauro e altri mostri. Inoltre, i giocatori potranno sfidare i loro amici a sviluppare l’albero più alto ottenendo i punteggi migliori, e competere tra loro battendo ogni record nei livelli a tempo. Al lancio sono disponibili più di 150 livelli, che aumenteranno via via con una serie di aggiornamenti costanti.

 

Rayman Adventures è attualmente disponibile anche per Apple TV di Apple®. Il lancio della versione mobile introdurrà su Apple TV 20 nuovi livelli, rendendo i 150 livelli totali del gioco disponibili per entrambe le piattaforme, e il canale Rayman, in cui i giocatori potranno scoprire tutti gli artwork e i video realizzati dallo studio di sviluppo, oltre alle migliori fan art create dalla community.

 

RA Screen Axe Rayman mobile launch

 

Quest’anno, Rayman celebra il suo 20° anniversario, raggiungendo il traguardo straordinario di oltre 28 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

 

Grazie al motore UbiArt Framework, il gioco offre una spettacolare grafica 2D pari a quella di una console, in grado di garantire un’esperienza di gioco assolutamente unica, resa ancora più coinvolgente da comandi immediati e intuitivi. Sarà infatti possibile giocare a Rayman Adventures toccando lo schermo solo con un dito.

 

Per maggiori informazioni sul gioco, visitare www.raymanadventures.com.

 

YouTube