Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia Babel Rising per PlayStation Network e Xbox Live Arcade

ubisoftUbisoft annuncia lo sviluppo di Babel Rising, un nuovo gioco che sarà disponibile per PlayStation®Network e Xbox LIVE® Arcade nel corso del 2012. Babel Rising andrà così ad ampliare il vasto catalogo di Ubisoft per PSN e XBLA.










Babel Rising è la versione per le console di nuova generazione dell’omonimo titolo per iPhone, in cui vestiremo i panni di una divinità, nel tentativo di impedire agli umani di costruire la torre di Babele. Potremo sfruttare i poteri divini per scagliare fulmini, provocare terribili inondazioni e scatenare potenti terremoti contro i Babilonesi.

babelrising_jpg_640x360_upscale_q85


Mando Production, lo sviluppatore di Babel Rising, ha rinnovato il gioco con una grafica 3D e una serie di modalità multigiocatore competitive e cooperative. Babel Rising supporterà anche Kinect™ per Xbox 360® e PlayStation®Move per PlayStation®3, che consentiranno ai giocatori di controllare gli elementi con gesti intuitivi, mettendo letteralmente nelle loro mani una serie di poteri divini.

Babel Rising va ad aggiungersi ai due titoli scaricabili già annunciati da Ubisoft, I Am Alive™ e Shoot Many Robots™. Quest’anno From Dust™ è stato uno dei titoli scaricabili più venduti in assoluto, con oltre 500.000 download, ma anche altri titoli, come Beyond Good&Evil® HD e Outland™, hanno riscosso un ottimo successo tra gli utenti.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads