Ciao Mondo 3!

Trailer ufficiale di Duke Nukem: Critical Mass

dncm_ds_2d_v3_pegi Apogee Software ha pubblicato un trailer per il titolo d'azione di prossima uscita Duke Nukem: Critical Mass™, celebrando il fin troppo atteso ritorno di Duke Nukem nel mondo dei videogiochi e la sua prima apparizione in un titolo per Nintendo DS.











Duke è spedito nel futuro; un futuro di caos e catastrofi, dove l'umanità è stata quasi completamente spazzata via, tutte le ragazze sono state catturate e schiavizzate e gli alieni comandano con un pugno di ferro; un mondo nei guai con orrendi mostri, poliziotti maiali alieni, boss di dimensioni assurde e, naturalmente, una quantità di belle ragazze poco vestite… il gioco ha tutti gli ingredienti richiesti dai fan più accaniti di Duke Nukem.
Con un totale di sette diverse modalità di gioco, incluse due modalità attivate dal giocatore, tre livelli di difficoltà, due modalità cooperative, quindici armi letali, nove immense aree di gioco con oltre trenta emozionanti livelli, nove boss mostruosi e, naturalmente... RAGAZZE, Duke Nukem: Critical Mass trabocca di divertimento, lasciando solo una domanda: "Who wants some?"

Duke Nukem: Critical Mass™ uscirà il 21 aprile 2011 sul mercato italiano.

- Pirro Jacopo -

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads