Ciao Mondo 3!

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: svelati i dettagli

GRFS_SkullFace


Ubisoft svela i primi dettagli su Tom Clancy™’s Ghost Recon: Future Soldier™, il nuovo capitolo del celebre serie che sarà disponibile per la fine del 2010 per i formati Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC. Sviluppato dallo stesso team autore di Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter® 2, il gioco offrirà la possibilità di provare direttamente sul campo di battaglia i sistemi di combattimento del futuro, ispirati ai prototipi ancora in fase di sperimentazione.
“Ghost Recon ha imposto veri e propri standard per l’esperienza di gioco di nuova generazione,” ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “Con Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, vogliamo arricchire gli elementi distintivi della serie, proponendo equipaggiamenti e tecnologie ancora in fase di sperimentazione, grafica e trama mozzafiato e infine una grande esperienza di gioco online. Per il gioco abbiamo previsto un investimento davvero notevole che ci permetterà di offrire un prodotto completo e spettacolare a tutti i fan della serie.”
Per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di provare Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, Ubisoft ha deciso di lanciare un’esclusiva beta multigiocatore nel corso della prossima estate. L’invito per partecipare alla beta è incluso nella confezione di Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction™, titolo in esclusiva per Xbox 360, disponibile dal 15 aprile nei territori EMEA.

Informazioni sul gioco

In qualità di membro dell’unità Ghost Recon, sei uno degli pochi eletti che possiedono tutte le caratteristiche del soldato del futuro: potenza, adattabilità e forza cognitiva. Il team Ghost è stato addestrato a ogni tipo di combattimento, equipaggiato per la sopravvivenza estrema e specializzato nel portare a termine le missioni che nessun altro soldato è in grado di affrontare, senza lasciare traccia.
I Ghost sono armati fino ai denti con equipaggiamenti futuristici, attualmente disponibili solo in fase di prototipo e sono addestrati a individuare e colpire gli obiettivi anche nelle zone di guerra più complesse e rischiose nel mondo.

Prova il futuro della guerra

•    La squadra dispone dell’equipaggiamento militare più tecnologicamente avanzato e possono mimetizzarsi perfettamente nell’ambiente che li circonda grazie al camuffamento ottico.
•    Un esoscheletro incrementa notevolmente le capacità fisiche dei soldati, consentendogli di correre, saltare, scivolare e calciare con maggiore potenza e più velocemente rispetto a qualsiasi altro avversario sul campo di battaglia.
•    Sfrutta una fisicità senza precedenti e un’abilità letale nel combattimento ravvicinato. Controlla nuovi droni da combattimento aerei e terrestri dotati di armamento pesante.
•    Libera una potenza di fuoco ad ampio raggio grazie a nuove armi individuali in grado di sparare simultaneamente più razzi teleguidati.

Cooperazione immediata e naturale

•    Coordina istantaneamente il combattimento contro minacce a 360°: entra in formazione con i tuoi compagni di squadra premendo un solo pulsante.
•    Diventa una sola unità con i tuoi amici o compagni di squadra gestiti dall’IA, senza bisogno di alcun addestramento o sistema complesso di gestione degli ordini.
•    Sfrutta a tuo vantaggio tutte le capacità tecnologiche dei compagni di squadra e combinale perfettamente per liberare la potenza di un’armata.

Una campagna in modalità a giocatore singolo e cooperativa!

•    Unisciti alla squadra nei panni di Kozak, la nuova recluta dell’unità d’elite che rappresenta l’unica possibilità di intervento degli Stati Uniti per sventare un colpo di stato nazionalista che ha rovesciato il presidente russo in carica.
•    Affronta la campagna in modalità giocatore singolo o in cooperativa a schermo diviso, mentre l’ombra di un conflitto globale si diffonde sempre più sull’Europa e oltre…

Una modalità multigiocatore emozionante e coinvolgente

•    Partecipa ad emozionanti sfide adversarial 8 contro 8 sfruttando ogni risorsa a tua disposizione. Ogni classe si avvale di ben quattro abilità diverse, oltre alla possibilità di utilizzo dei droni e di equipaggiamento individuale speciale.
•    Una carriera unica per le modalità giocatore singolo, coop e adversarial: sblocca ricompense multiple per il tuo soldato o il tuo Clan.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads