Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia l’update 2.0 di Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms®, che include una versione di prova gratuita del pacchetto “tutto compreso” Infinite Pack, oltre a diversi miglioramenti e nuovi contenuti gratuiti, per accogliere i nuovi giocatori in questa straordinaria esperienza tattica.

 

GRP Keyart

 

 

Una prova gratuita dell’Infinite Pack

Ghost Recon Phantoms sta modificando radicalmente la sua esperienza di gioco per semplificare l’accesso ai principianti. Ora, tutti i nuovi utenti riceveranno subito alcuni equipaggiamenti come ricompensa, per aiutarli a raggiungere il livello 15, ma potranno anche accedere alla versione di prova dell’Infinite Pack. Questo pacchetto “tutto compreso” ricompensa i giocatori man mano che aumentano di livello, fornendo loro tutti gli equipaggiamenti standard oltre a diverse ricompense aggiuntive.

 

Nuovi miglioramenti

Oltre alla versione di prova dell’Infinite Pack, l’update 2.0 introduce una serie di novità nell’esperienza di gioco per rendere Ghost Recon Phantoms ancora più accessibile, come ha illustrato il Produttore, Francois Logeais: “Il nostro obiettivo è ridurre lo smarrimento e l’indecisione nelle scelte che i nuovi utenti manifestano man mano che accedono ai nostri sistemi. Guideremo i nuovi utenti attraverso una prima esperienza di gioco semplificata, offrendo loro alcune importanti opzioni e modalità”. Le modifiche principali includono un’interfaccia utente più intuitiva, oltre alla rimozione del sistema di Armor Maintenance, come richiesto dalla community, una scelta che consente di avere più valuta di gioco per ottenere l’equipaggiamento desiderato.

L’update 2.0 include anche nuovi contenuti gratuiti, come nuove armi leggendarie e Tier 11, una nuova mappa Team Deathmatch e un aumento del limite del livello da 50 a 70.

 

 

Liste di amici: Friend Referral

Ghost Recon Phantoms è uno sparatutto multiplayer basato sull’azione di squadra, dove è fondamentale collaborare con i propri compagni per conquistare gli obiettivi e vincere le partite. Ora, creare una squadra di amici fidati sarà ancora più semplice, grazie al nuovo Friend Referral, che aiuterà i giocatori a fare una lista dei propri amici e ottenere preziose ricompense.

 

Gioca gratuitamente su: www.GhostReconPhantoms.com.

Pubblicità