Tom Clancy's EndWar Online entra in open beta

Ubisoft annuncia l’inizio della Open Beta di Tom Clancy’s EndWar® Online, il gioco di ruolo e strategia online free-to-play ambientato nell’universo di Tom Clancy’s EndWar. La versione 1.0 della Open Beta offrirà anche una nuova ed emozionante modalità PvP, chiamata War Game, che vedrà i migliori comandanti sfidarsi con alcuni deck appositamente realizzati per ottenere grandi ricompense.

EWO OBT key art 1200x600 12 3

Con molti miglioramenti e perfezionamenti, apportati grazie alla collaborazione dei generali più fedeli e instancabili che hanno partecipato alla Closed Alpha e alla Closed Beta, Tom Clancy’s EndWar Online ha subito moltissimi cambiamenti nel corso dell’anno.

 

EWO OBT screen 01

 

“Ora i giocatori potranno accedere a una vasta gamma di contenuti, fra cui tre diverse fazioni, ognuna con la propria campagna, più di 80 comandanti suddivisi in nove classi differenti, 84 entusiasmanti mappe (in modalità Normale e Veterano), varie modalità PvP e svariate opzioni di personalizzazione”, ha dichiarato Zhou Hui Bo, Produttore dello studio Ubisoft di Shanghai. “È arrivato il momento di consentire a più giocatori di combattere nella battaglia del futuro”.

 

Ma come si suol dire, la guerra non finisce mai, e infatti, nei prossimi mesi, Tom Clancy’s EndWar Online sarà arricchito con molte altre novità e nuove battaglie.

 

Per partecipare alla Open Beta di Tom Clancy’s EndWar Online, è possibile creare un account alla pagina http://eu.ewo.ubi.com/en/main/.

 

Trailer