Ciao Mondo 3!

Titanfall, le iscrizioni alla beta chiusa sono iniziate

Appuntamento imperdibile, da oggi fino al 14 febbraio  sarà possibile inoltrare richiesta di iscrizione alla fase di beta test chiusa di Titanfall, il nuovo attesissimo e rivoluzionario gioco di EA in uscita il prossimo 13 marzo.

 

Titanfall wallpaper2560x1440

 

Per tentare la fortuna visitate questa pagina dedicata alla beta, selezionate la piattaforma di vostro interesse (la beta sarà disponibile su PC e XBOX One), compilate i campi ed inoltrate la richiesta, che come troverete specificato, non garantisce l’accesso alla beta, ma dà la possibilità di essere selezionati per parteciparvi.

 

titan 1

 

Le premesse positive per questo titolo partono dallo studio di sviluppo, ovvero “Respawn Entertainment”  creato da Vince Zampella e Jason West, già co-fondatori di Infinity Ward e creatori della famosissima serie Call of Duty™, passando per gli oltre 75 premi della critica ed apprezzamenti ricevuti sin dalla sua presentazione alla stampa nel 2012, finendo con quanto pubblicato in questo video della Beta in corso.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=LfmEACxub28

 

 

Per chi volesse prenotare il gioco, è possibile acquistarlo in formato digitale dal negozio online Origin, mentre per chi desidera la copia fisica DVD, avvisiamo che è in corso una promozione che include un poster, non acquistabile separatamente; disponibile anche la Collector's Edition comprendente artbook, poster ed una statuetta esclusiva numerata alta 45 cm, realizzata a mano assemblando oltre 300 pezzi e illuminata da luci LED.

 

 

Se qualcuno si è perso le informazioni pubblicate finora riguardo questo rivoluzionario titolo, lo invitiamo a visitare  il sito dedicato di Titanfall.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads