Ciao Mondo 3!

RTL Sports unisce tutti gli appassionati della “sfera” (come dice il grande Piccinini) di tutto il mondo: il nuovo “Football Genius – The Ultimate Quiz”annunciato oggi da RTL Interactive GmbH assicura ore di divertimento in un ambiente multiplayer e dedicato al Calcio, lo sport più famoso e amato in tutto il pianeta. Football Genius – The Ultimate Quiz” è realizzato per Xbox LIVE Arcade® ed è ora disponibile e commercializzato attraverso Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft.

Football Genius – The Ultimate Quiz inizia con un entusiasmante kick-off. È possibile selezionare una tra le sei nazioni disponibili (Internazionale, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano) per cominciare a indovinare le risposte tra oltre 3.500 differenti domande, e giocare fino a quattro giocatori contemporaneamente. Le domande spaziano da tematiche generali sul mondo del calcio fino a domande per veri specialisti. Chi sarà il più bravo intenditore?

Con le sue numerose caratteristiche, è possibile rendere le fasi di gioco estremamente elettrizzanti: dalla possibilità di effettuare le fasi di “Kick-off” a tempo, alla quella di effettuare una entusiasmante lotta “Foul Play” all’ultimo cartellino rosso dove ad ogni risposta esatta si penalizza uno degli altri giocatori, e altre sei possibilità di gioco quali “Match it”, “Dribble”, “Throw In”, “Phased Out”, “Get The Picture”, “On-Side”e “Tackle”.

Football Genius – The Ultimate Quiz è ideale per poter essere giocato da tutta la famiglia, e prevede di essere utilizzato sia in modalità online che offline.
Il quiz supporta Xbox 360® Big Button Pad per una atmosfera da stadio realistica tra le proprie mura di casa.

Football Genius – The Ultimate Quiz è stato sviluppato dallo studio sudafricano I-Image Interactive, il primo studio indipendente di progettazione nel continente africano. Con sede a Johannesburg, nel 2000 I-Imagine Interactive è stato il primo studio indipendente a livello mondiale ad essere accettato nel programma di promozione Microsoft Incubator per sviluppare un titolo stunt racing per Xbox.
Football Genius – The Ultimate Quiz è disponibile ora per il download e può essere scaricato da Xbox LIVE Marketplace per XBOX 360.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità