Ciao Mondo 3!

The King of Fighters XII per il 25 settembre

KOF12_Xbox_360



Varese - Settembre 2009 – Ignition Entertainment Ltd., azienda sussidiaria di UTV Enterprise e sviluppatore&publisher di videogiochi a livello mondiale, annuncia oggi che l’atteso videogame The King of Fighters XII uscirà il 25 Settembre 2009 per Xbox 360™ e PLAYSTATION®3.

Rilasciato in contemporanea con il 15° anniversario della serie originale, KOF XII offre ben 22 personaggi caratterizzati da mosse e stili di combattimento unici all’interno di una fantastica ambientazione 2D completamente ristudiata: lottatori riprodotti ed animati in alta risoluzione combattono in pluridettagliati ambienti realizzati totalmente a mano.

I protagonisti più amati della saga, come Terry Bogard, Robert Garcia, Ash Crimson, Kyo Kusanagi e Iori Yagami fanno il loro ritorno sulle scene accompagnati da due nuovi personaggi per le console casalinghe – Elisabeth e Mature.

La presenza della modalità online per entrambi i formati permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring per determinare il vero ‘RE’ tra i lottatori! Saranno infatti a disposizione dei giocatori anche classifiche online e il sistema di Voice chat.

THE KING OF FIGHTERS XII è già uscito vincitore dall’agguerrita arena dell’ultimo E3 a Los Angeles, forte di numerosi premi e nominations, tra cui spicca il prestigioso IGN editors award  Best of E3 2009 – Best Fighting Game on PlayStation®3.

GameFocus – Best of E3 Fighting Game – Vincitore
GameSpy – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Nominato
1UP.com – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Nominato
GameSpot – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Finalista
IGN – Best of E3 2009 – Best Fighting Game – Vincitore (PS3)


IGN: ‘THE KING OF FIGHTERS XII non è solo uno dei giochi di combattimento più belli mai visti, è anche uno dei più divertenti. Inserire fondali e personaggi disegnati a mano in un prodotto della attuale generazione è compito difficile, ma KOF XII è totalmente fatto a mano ed è fantastico. Anche il gameplay è attraente, e rappresenta un intelligente aggiornamento del classico stile di combattimento di King of Fighters. Le caratteristiche del prodotto sapranno sicuramente conquistare anche chi non è appassionato della serie.’

‘Siamo molto orgogliosi del fatto che IGN, il portale più importante nel mondo del gaming, abbia nominato THE KING OF FIGHTERS XII come miglior gioco di combattimento su PlayStation®3’ - dichiara Peter Rollinson, Product Manager di Ignition Entertainment - ‘C’è una grande e positiva aspettativa nell’ambiente del videogioco. KOF XII è stato migliorato rispetto ai suoi predecessori in molteplici aspetti, riuscendo ad offrire una nuova ma comunque familiare esperienza di gioco a tutti gli appassionati di lotta’

THE KING OF FIGHTERS XII è previsto in uscita per Xbox 360® e PLAYSTATION®3 il 25 Settembre 2009


- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads