Ciao Mondo 3!

Ubisoft annuncia che The Crew sarà disponibile da questo autunno per Xbox One, PlayStation4 e PC. The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e azione, che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una riproduzione fedele e liberamente esplorabile degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

THECREW FB BANNER FALL 2014 IT

Il nuovo trailer di gioco, rilasciato oggi in anteprima mondiale, mostra quattro diverse vetture impegnate a sfrecciare in alcuni tra gli scenari più celebri degli Stati Uniti, per riunirsi in una crew e continuare insieme il proprio viaggio in questo mondo realistico e liberamente esplorabile.

Prenotando The Crew, è possibile scegliere fra tre diversi pacchetti di gioco, che garantiranno l’accesso anticipato rispettivamente a una Ford Mustang GT 2015, una RAM SRT-10 o una BMW Z4 sDrive35is. Inoltre, è possibile prenotare anche una Limited Edition di The Crew, che darà accesso all’esclusiva Mini Cooper S 2010. Ogni pacchetto include un set di accessori personalizzati, un set di componenti performance e diversi crediti crew. È possibile prenotare il gioco presso i rivenditori locali.

THECREW March14 Render FORD MUSTANG GT 2011 DIRT logoTHECREW March14 Screenshot NY TimeSquare

Infine, dall’8 aprile, i giocatori potranno vincere alcuni premi esclusivi partecipando alla caccia alle targhe dorate. L’obiettivo è trovare alcune targhe nascoste nei diversi contenuti dedicati al gioco (immagini, trailer, ecc.), che sono già stati pubblicati o che saranno svelati da qui all’uscita. Al lancio di The Crew, inserendo il codice indicato sulle targhe dorate nel portale dell’iniziativa (http://thecrewgame.com/golden-plate), sarà possibile sbloccare alcune ricompense di gioco, contenuti speciali e premi misteriosi.  

http://www.youtube.com/watch?v=-y9dsNBxXvo

 

Press Release

Pubblicità