Ciao Mondo 3!

Superstars V8 Next Challenge

SuperstarsV8_Morbidelli_2


Varese, 27 Ottobre 2009 – Black Bean Games annuncia che Superstars V8 Next Challenge, secondo capitolo del franchise Superstars V8, è in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile a Febbraio 2010  per Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3 e PC.

Il gioco è stato sviluppato con il prezioso supporto tecnico di Gianni Morbidelli, pilota veterano e campione in carica del campionato Superstars. Il contributo di Gianni ha permesso di introdurre numerosi miglioramenti e di integrare nel gioco molte componenti delle competizioni reali, riguardanti soprattutto la perfetta messa a punto delle performance di ciascuna auto.

La nuova edizione sarà arricchita con le licenze di nuove auto prodotte dalle migliori case costruttrici, nuove piste e alcuni dei circuiti più impegnativi e conosciuti al mondo.

Superstars V8 Next Challenge avrà innumerevoli miglioramenti da scoprire, dalle nuove modalità di gameplay, all’esperienza on line fino ai nuovi realistici ambienti 3D, che si collocano nella strategia di Black Bean Games di elevare costantemente il livello qualitativo dei suoi prodotti.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads