Ciao Mondo 3!

Su Overwatch arriva Sombra e tante novità

È finalmente disponibile una nuova patch per Overwatch su tutte le piattaforme. Tra le principali novità troveremo finalmente il tanto atteso nuovo personaggio Sombra, una nuova Modalità Arcade, nuova mappa Antartide e l'inizio della Stagione 3 in ambito competitivo.

Sombra

Nuovo eroe: Sombra (attacco)

Una degli hacker più famosi del mondo emerge dalle ombre: Sombra, un misterioso pirata informatico che usa le informazioni per manipolare chi ha il potere. 

Sombra è una hacker in grado di violare le difese dei nemici, bloccando temporaneamente le loro abilità. Inoltre, può fare lo stesso con i Medikit e le torrette di Torbjörn, rendendoli inutilizzabili da parte degli avversari. Può eliminare i nemici con la sua Pistola Mitragliatrice e spostarsi protetta da un Occultamento Termo-ottico, che la rende invisibile e le permette di muoversi più velocemente per brevi periodi di tempo. Questo le consente di scivolare non vista oltre le difese nemiche, ma Sombra viene rivelata istantaneamente se subisce danni o attacca un nemico. Possiede anche un Rilocatore, che può lanciare come una granata: attivandolo, Sombra si teletrasporta in quella posizione, anche se si trova a mezz'aria.

La Ultra di Sombra, l'EMP, emette una scarica d'energia elettromagnetica in un ampio raggio, hackerando chiunque venga colpito e distruggendo scudi e barriere nemiche. Ulteriori dettagli su Sombra sono disponibili cliccando qui

Nuova funzione: Arcade!

Un nuovo modo di giocare a Overwatch: l'Arcade! Una gran varietà di modalità di gioco, con mappe e regole che ruotano regolarmente senza ricadere nella categoria delle partite rapide o competitive. Che sia un duello 1v1, una schermaglia 3v3, un'alternanza di risse selezionate o un particolare set di regole (come "Nessun cambio di eroe"), troverai la partita adatta a te. Si ottiene esperienza come in qualunque altra modalità, ma si possono anche ottenere ricompense specifiche per l'Arcade, come i Forzieri!

Nuova mappa d'arena - Ecobase: Antartide

Prepara il maglione, perché la prossima destinazione sarà Ecobase: Antartide, l'ex base di Overwatch dove lavorava la climatologa Mei-Ling Zhou. Durante le ricerche sulle anomalie meteorologiche della zona, la base venne colpita da una terribile tormenta polare. Senza possibilità di fuga e con viveri sempre più scarsi, la squadra decise di entrare in criogenia fino alla fine della tormenta. Si supponeva sarebbe bastato qualche mese, ma Mei si risvegliò quasi dieci anni dopo! 

Ecobase: Antartide è una piccola mappa d'arena che presenta nuove modalità di gioco, inclusi lo scontro 3v3 o il duello 1v1. Provatele nell'Arcade.

Stagione 3 competitiva

La seconda stagione competitiva terminerà il 23 novembre alle 16:00 PDT (24 novembre alle 0:00 UTC), mentre la Stagione 3 inizierà il 30 novembre alle 16:00 PDT (l'1 dicembre alle 0:00 UTC). Durante la pausa di una settimana tra una stagione e l'altra, potrai comunque metterti in coda per giocare con le regole del gioco competitivo, ma il tuo indice di valutazione non risentirà dei risultati e non verranno assegnati Punti competitivi. 

Per la Stagione 3 abbiamo anche effettuato alcune regolazioni al sistema dell'indice di valutazione. I giocatori verranno distribuiti in modo più ampio nelle varie leghe, il che significa che il tuo indice nella Stagione 3 sarà probabilmente più basso rispetto a quello della stagione precedente. 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads