Ciao Mondo 3!

Varese, 24 Settembre 2009 - Se la stagione 2009 del mondiale Superbike è quasi giunta al termine, gli sviluppatori del team di Milestone saranno al lavoro ancora per parecchio tempo. Black Bean Games annuncia infatti che l’edizione 2010 del franchise SBK® è già in fase di sviluppo e sarà disponibile nel secondo trimestre del prossimo anno per Xbox360, PlayStation®3 e PC.

 

 

Infront Motor Sports, Black Bean Games e Milestone stanno collaborando intensamente affinchè il nuovo capitolo conservi tutto il meglio dell’edizione 2009 e traduca concretamente tutti i preziosi suggerimenti giunti direttamente dagli utenti degli scorsi episodi. Grazie a questi accorgimenti, sarà possibile offrire a tutti i giocatori il miglior videogioco di moto mai realizzato!

Il concept del nuovo titolo, inoltre, non prevede solo un miglioramento di tutti gli aspetti presenti nelle passate edizioni, ma apporta sotto forma di contenuti giocabili - e non - il meglio della storia delle competizioni motociclistiche, cosa che renderà estremamente felici e soddisfatti anche i giocatori più appassionati. Più sostanza e divertimento per tutti saranno due elementi imprescindibili.

X

Rappresenta il nuovo punto di riferimento, la nuova direzione, la svolta, la massima espressione di tutti gli sforzi degli anni passati per l’affermazione dell’unico videogioco ufficiale SBK®.

Un vero nuovo traguardo…

Se sei pronto per una nuova gara, sei pronto per SBK®X.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità