Ciao Mondo 3!

Rayman Origins disponibile nei negozi

ubisoft-rabbidsMILANO, 24 novembre 2011 — Ubisoft annuncia che Rayman Origins è disponibile da oggi in tutti i territori EMEA per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Atteso da tutti i fan di Rayman e acclamato dalla stampa specializzata come uno dei migliori giochi di piattaforme di tutti i tempi, Rayman è tornato con una miscela unica di novità moderne ed elementi vecchia scuola.

 

Rayman Origins offre una un’esperienza di gioco accessibile ma anche avvincente, accompagnata da una straordinaria colonna sonora e una fantastica grafica. Il gioco è un’autentica opera d’arte interattiva, creata con attenzione dal celebre autore Michel Ancel (Rayman, Beyond Good & Evil) e dal suo team di grafici, che hanno realizzato personaggi e ambientazioni. Il risultato è un universo colorato con 6 mondi diversi e più di 60 livelli, dove ogni elemento è perfettamente integrato e ricco di vita.

 

Rayman Origins è giocabile sia in singolo che in compagnia di altri tre amici, vestendo i panni di Rayman, Globox o uno dei due Teens per condividere momenti di puro divertimento. I giocatori potranno aiutarsi a vicenda o sfidarsi per completare i livelli e raccogliere il maggior numero possibile di Lum. I comandi intuitivi lo rendono fruibile a tutti ma non mancheranno sfide all’altezza dei giocatori più esperti, come aree segrete e livelli bonus.

 

Rayman Origins offre memorabili momenti di divertimento interattivo a chi cerca un’avventura folle, immediata e ricca di sorprese.

 

Per maggiori informazioni su Rayman Origins, visitate il sito web: www.rayman-origins.com

Una demo del gioco è disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation®Network.

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads