Ciao Mondo 3!

Racket Sports Party per Wii

RACKETS_BeachTennis

MILANO – 21 gennaio 2010 – Ubisoft® annuncia Racket Sports Party, un nuovo gioco sportivo per Nintendo Wii™ che sarà disponibile nei territori EMEA dal 25 marzo 2010. Per la prima volta Ubisoft propone un titolo che consente di giocare con i più diffusi sport praticati con una racchetta: tennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis. Il gioco è sia compatibile con l’innovativa telecamera in grado di rilevare i movimenti, sviluppata da Ubisoft per Your Shape, che con il nuovo controller Wii MotionPlus™. Racket Sports Party offre un’esperienza di gioco coinvolgente e interattiva nella quale i giocatori potranno divertirsi in partite e tornei. Racket Sports Party sarà disponibile in due versioni differenti: una contenente solo il gioco e un’altra che includerà anche la telecamera.
Racket Sports Party offre una serie di mini giochi e tornei che portano i giocatori in quaranta ambientazioni spettacolari, tra le quali un casinò di Las Vegas, uno stadio affollato, un moderno loft a New York o una nave da crociera sul Nilo... Tutti potranno subito divertirsi grazie a comandi intuitivi che riproducono ogni movimento del giocatore oppure grazie all’uso del Wii MotionPlus che offre una maggiore precisione e consente di dare alla palla effetti incredibili. La tecnologia della telecamera che riconosce il movimento del giocatore, consente invece di giocare senza alcun controller offrendo così un’esperienza assolutamente inedita a tutti i possessori di Wii™.
La modalità multigiocatore a schermo condiviso di Racket Sports Party ti permette di giocare insieme ad amici e parenti per sfidarli in avvincenti partite e tornei. Il titolo offre sei diverse modalità di gioco in grado di offrire tantissime ore di divertimento. Inoltre i giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio (viso, corpo e abiti) con svariati look e accessori. Racket Sports Party rende ogni schiacciata, servizio o rovescio coinvolgenti come nella realtà e la competizione sportiva non è mai stata così divertente!
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads