Ciao Mondo 3!

Pubblicato un video per Risen 2: Dark Waters

deepsilver_logonewsIl trailer in CG mostra l'ambientazione piratesca e nuovi contenuti.


Deep Silver e Piranha Bytes hanno rilasciato il primo video per Risen 2: Dark Waters, il seguito del gioco di ruolo campione d'incassi Risen. Il trailer in CG mostra l'atmosfera cupa del gioco e le prime sequenze con i personaggi in movimento nel nuovo scenario, oltre a presentare alcune delle novità introdotte in questo capitolo.

L'eroe viene incaricato dall'Inquisizione di trovare un rimedio contro le mostruose creature marine che stanno danneggiando i traffici marittimi e, di riflesso, l'economia dell'isola. I pirati sembrano sapere come affrontare queste creature, ma non sarà facile convincerli a collaborare.

Le modifiche apportate al gameplay conferiscono una maggiore varietà a Risen 2. Ad esempio, ora è possibile usare le armi da fuoco, distrarre i nemici in battaglia o disorientarli sfruttando nuove abilità speciali, in ossequio al concetto di "gioco sporco" tipico dei pirati. Inoltre, la magia, che rispecchia l'ambientazione di gioco, riveste per la prima volta un ruolo fondamentale.

Piranha Bytes unisce la struttura tipica dei giochi di ruolo vista in Risen con una nuova ambientazione, contenuti inediti, una tecnologia ulteriormente sviluppata e diverse isole a tema. Grazie allo scenario di gioco altamente interattivo e al ciclo dinamico giorno/notte che influenza innumerevoli aspetti dell'ambiente, Risen 2 permette di immergersi in uno degli universi più intensi e coinvolgenti mai creati per un gioco di ruolo.

Deep Silver pubblicherà Risen 2: Dark Waters per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3.

http://www.youtube.com/watch?v=XRk-vbMaxfE

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads