Ciao Mondo 3!

Presentato il trailer di lancio del gioco LEGO - Il signore degli anelli

Warner Bros Interactive presenta oggi il Launch Trailer di LEGO Il Signore degli Anelli, gioco che si candida a diventare il titolo più divertente e ironico di quest'anno.

Gandalf 2
 

 

http://www.youtube.com/watch?v=Lhu4S-hNHt8

 

Basato sulla trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli, LEGO® Il Signore degli Anelli segue la trama originale de Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, Il Signore degli Anelli: Le Due Torri, e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re, trasportando i giocatori in questi epici eventi ora riletti con lo humour e il divertimento senza fine dei mattoncini LEGO. Incaricato dell’arduo compito di distruggere un antico anello che minaccia tutto quanto è buono al mondo, Frodo è costretto a lasciare la sua pacifica casa. Ma l’anello vuole essere ritrovato e la strada per Monte Fato, l’unico posto dove può essere distrutto, sarà pericolosa e piena di orchi e creature terribili. Per aiutare Frodo si forma una compagnia composta da Aragorn il Ramingo, Gandalf il Mago, Legolas l’Elfo, Gimli il Nano, Boromir e gli amici di Frodo, Sam, Merry e Pipino. I giocatori potranno così rivivere la leggenda in forma LEGO esplorando meraviglie, risolvendo enigmi senza tempo e confrontandosi con paure senza fine nella loro missione per distruggere l’anello.

LEGO Il Signore degli Anelli sarà disponibile in Italia dal 23 novembre perXbox 360®, PlayStation®3, Wii™, Nintendo DS™, Nintendo 3DS™, PlayStation® Vita, PC.

 

LEGO-LOTR

 

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads