Ciao Mondo 3!

sony_logo_1Dopo la non fortunata riapertura del 18 maggio, la data del 24 dovrebbe essere ormai quella definitiva per PlayStation Network.



Dopo il grave attacco subito da PlayStation Network, ieri, 18 maggio, Sony ha tentato la riapertura del sito con esiti purtroppo non positivi. La schermata è eloquente e questa volta il problema non è dovuto a un nuovo attacco ma al fatto che la conoscenza di tutte le informazioni degli utenti sono un potenziale rischio per chi va a resettare la propria password, visto che gli hacker sono potenzialmente in grado di sfruttare nuovamente gli account degli utenti. 

psn-offline-2011-05-18

Avendo trascurato questo particolare Sony si è vista costretta a chiudere nuovamente il suo portale. La data del 24 maggio sembra ormai definitiva ed è stata comunicata ad alcuni partner commerciali della casa nipponica. Al fine di calmare l'impazienza e lo scontento dei numerosi utenti, Sony ha promesso due giochi in regalo per gli utenti del Nord America ascelta tra Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Super Stardust HD, e Wipeout HD + Fury . Gli utenti PSP possono invece scegliere tra LittleBigPlanet, ModNation Racers, Pursuit Force, e Kill Liberation. 

Fonte: engadget 

Pubblicità