Ciao Mondo 3!

Partecipa alla BlizzCon 2016 con il biglietto virtuale

L'evento Blizzard più epico dell'anno inizia il 4 novembre ad Anaheim, California, con la 10ª BlizzCon, dove i giocatori di tutto il mondo si uniranno a Blizzard per celebrare 25 anni di giochi, comunità e divertimento. E anche se non vieni di persona, puoi comunque goderti tutta l'emozione da casa grazie al biglietto virtuale BlizzCon, che puoi ordinare sin da ora su www.blizzcon.com.

BlizzCon biglietto virtuale

Alla BlizzCon 2016, che si terrà il 4 e 5 novembre presso l'Anaheim Convention Center, celebreremo per due giorni gli universi dei giochi Blizzard e le comunità dei giocatori che danno loro vita. Il biglietto virtuale BlizzCon fornisce una copertura mediatica in alta definizione dello show su due canali online, offrendo ai giocatori a casa un posto in prima fila durante le conferenze degli sviluppatori, i concorsi e le altre attività previste.

"È incredibile pensare che ci stiamo preparando per la nostra decima BlizzCon" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di festeggiare questo traguardo epico e i 25 anni di Blizzard insieme a tutti quelli che vorranno unirsi a noi di persona o guardarci da casa con il biglietto virtuale. Ci saranno più giochi live che mai nello show di quest'anno, e siamo ansiosi di condividere gli ultimi contenuti con la comunità, festeggiare la creatività dei nostri giocatori e assistere a incredibili competizioni eSport."

Disponibile al prezzo di 29,99 Euro, il biglietto virtuale BlizzCon 2016 garantisce l'accesso ai contenuti di entrambi i giorni della convention:

  • Conferenze degli sviluppatori - Un'occhiata in anteprima agli ultimi sviluppi di World of Warcraft®, StarCraft® II, Diablo® III, Hearthstone®, Heroes of the Storm® e Overwatch™, in diretta dal Palco principale e dal Palco conferenze.
  • Interviste esclusive - Vuoi conoscere le ultime novità sui tuoi giochi Blizzard preferiti? Scopri tutti gli scoop più recenti direttamente dalla bocca degli sviluppatori Blizzard in una serie di interviste approfondite.
  • Concorsi della comunità - La creatività in mostra: i concorsi di costumi, talenti, illustrazioni e filmati si terranno venerdì sera.
  • Cerimonia di chiusura - Prendi posto in prima fila per i festeggiamenti di chiusura del sabato sera, e aiutaci a salutare con il botto un weekend ricco di giochi ed eSport Blizzard!
  • Replay on-demand - Ti sei perso una conferenza? Vuoi vivere nuovamente le emozioni di un momento particolare? Il biglietto virtuale fornisce l'accesso ai replay on-demand degli eventi tenutisi sul Palco principale e sul Palco conferenze, disponibili per tre settimane dopo la conclusione dello show.

Il biglietto virtuale include una gran varietà di bonus celebrativi, per continuare a festeggiare anche dopo la fine del weekend:

  • Epici oggetti di gioco - Sblocca oggetti di gioco commemorativi della BlizzCon per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone, Heroes of the Storm e Overwatch. Ulteriori dettagli presto in arrivo!
  • Accesso al bottino BlizzCon - Compra il merchandise BlizzCon direttamente da casa con l'accesso alla vendita online della BlizzCon di quest'anno, previsto dal 10 ottobre al 6 novembre. Potrai mettere le mani su prodotti Blizzard realizzati appositamente per lo show.
  • Preacquista la borsa promozionale BlizzCon (in scatola) - Per il secondo anno di fila, gli acquirenti del biglietto virtuale possono preacquistare la borsa promozionale BlizzCon (anche se quest'anno è in una scatola). Dai un'occhiata al sito per saperne di più su come ottenere questo forziere ricco di tesori celebrativi.

Guarda la cerimonia di apertura e le competizioni eSport gratuitamente

Anche chi non acquisterà un biglietto virtuale potrà gustarsi online gratuitamente molta dell'azione BlizzCon. I filmati della cerimonia d'apertura e i tornei eSport della BlizzCon di quest'anno (tra cui le Global Finals delle World Championship Series 2016 di StarCraft II, il World of Warcraft Arena World Championship, l'Hearthstone World Championship, l'Heroes of the Storm Fall Championship e molto altro) saranno trasmessi gratis in diretta streaming in alta definizione su www.blizzcon.com. Resta con noi per ulteriori informazioni, inclusi i dettagli della programmazione.

Ulteriori informazioni sulla BlizzCon 2016 e sul biglietto virtuale sono disponibili sul sito www.blizzcon.com.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads