Ciao Mondo 3!

Nuoviv ideogames da City Interactive

AnimalCountry_coverDS mary_celeste_front_cover


Credi che la fattoria MacDonald sia un posto tranquillo, dove lavorare con calma secondo gli immutabili ritmi della natura? Ti sbagli! Con Animal Country Life on the Farm dovrai correre come un matto tra galline, granai e campi per accumulare tutti i tuoi prodotti e venderli al mercato!!
Animal Country è il nuovo titolo per Ds firmato City Interactive, adatto a tutti i giovani giocatori amanti della natura e degli animali. Animal Country Life on the Farm immergerà il giocatore all'interno della divertente vita della fattoria, nulla però sarà così semplice; il player infatti dovrà mettere da parte il denaro per poi spendere i guadagni al fine di migliorare lo stato degli attrezzi da campagna e conservare in ottimo stato la fattoria. Immerso in una coloratissima grafica, il giocatore per poter lavorare sempre più velocemente avrà a disposizione ben 16 edifici diversi da costruire, 21 prodotti da commerciare e tanti animali con cui giocare...facendo attenzione però a difendere la fattoria dagli orsi!
Mary Celeste è la nave protagonista di uno dei più fitti misteri del mare: nel 1872 venne ritrovata, del tutto abbandonata ma ancora in ottime condizioni, nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico, aveva salpato da poco di più un mese e la sua ciurma era esperta e affidabile... ora, ogni traccia è stata persa!
Ora la Mary Celeste II sta per essere inaugurata e tu sei stato invitato dal Capitano a intraprendere il viaggio come ospite d'onore. Tutto sembra andare per il meglio, ma quando una tempesta investe la nave perdi i sensi... Al tuo risveglio, ti trovi solo. Il mistero si ripete? Esplora il ponte, le cabine e la stiva alla ricerca di nuovi indizi per scoprire i misteri dell'accaduto.
Grazie al nuovo gioco per Pc Brain College: Mary Celeste, il giocatore verrà proiettato in questa misteriosa avventura dove tutto verrà riportato al passato e allo strano mistero della prima nave Mary Celeste, dove gli spiriti avranno le risposte ad ogni dilemma.
Adatto ai giovani giocatori, Brain College: Mary Celeste unisce la logica al divertimento, senza tralasciare l'aspetto avventuroso della vicenda; il giocatore dovrà andare a caccia degli indizi nascosti perlustrando ben 16 ambienti diversi e passando per divertenti mini-giochi.

Animal Country - Publisher: City Interactive-Genere:Simulazione-Formato:Ds - Prezzo € 19.99
Brain College:Mary Celeste-Publisher:City Interactive-Genere:Puzzle-Formato:Pc-Prezzo € 9.99

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads