Nuovi giochi SteamVR disponibili per l’OSVR Hacker Dev Kit

OSVR è una piattaforma software creata per stabilire uno standard aperto che consenta a dispositivi di input, output e giochi di realtà virtuale di fornire la migliore esperienza possibile. Grazie al supporto di leader del settore, l’OSVR riunisce sviluppatori e gamer sotto un’unica piattaforma. Plug in. Play Everything. L’OSVR SDK e Hacker Development Kit è disponibile per sviluppatori e amanti della realtà virtuale al prezzo di 299,99 dollari su osvr.org. Oltre all’integrazione con SteamVR la piattaforma offre una serie sempre più ampia di contenuti dedicati che spaziano dai media a 360 gradi ai videogiochi di realtà virtuale creati dal network di membri dell’OSVR.

 

razer osvr4.0

 

 

Gli organizzatori dell’Open Source Virtual Reality (OSVR), una piattaforma hardware e software aperta per la realtà virtuale co-fondata da Razer hanno reso disponibile nuovi giochi SteamVR compatibili. Tra i tanti sono presenti:

 

Team Fortress 2

team fortress 2

 

Team Fortress 2 è uno sparatutto in prima persona molto apprezzato dalla critica, sviluppato e pubblicato da Valve. I giocatori possono scegliere tra nove classi di personaggi differenti in questo videogioco a squadre.

Sito Web: http://www.teamfortress.com/

Video del gameplay: 

 

Half-Life 2

half life 2

 

Half-Life 2 è un altro sparatutto in prima persona di successo sviluppato da Valve. In questo sequel di Half-Life, i giocatori controllano il protagonista Gordon Freeman che si batte per liberare una terra alternativa distopica nella quale il genere umano è assoggettato al dominio di un impero oppressivo multidimensionale conosciuto come “il Combine”.

 

Sito Web: http://orange.half-life2.com/

Video del gameplay: 

 

Elite: Dangerous

elite dangerous 2

 

Elite: Dangerous è un videogioco fantascientifico di simulazione spaziale. È il quarto titolo della serie di videogiochi Elite.

 

Sito Web: https://www.elitedangerous.com/

Video del gameplay: 

                        

Live for Speed

live for speed

 

Live for Speed è un simulatore di gare di guida online senza modalità arcade e guida assistita. I gamer guidano infatti sperimentando il massimo del realismo e della fisica. Con LFS è possibile guidare una serie di macchine immaginarie o reali con licenza ufficiale, come la BMW Sauber F1.06 e la Volkswagen Scirocco.

 

Sito Web: https://www.lfs.net/

Video del gameplay: 

 

Spermination

spermination

 

Combattere la battaglia che abbiamo già vinto ma della quale non ci ricorderemo mai. Soli contro 1000 altri spermatozoi combattenti. Sbaraglieremo gli avversari e arriveremo primi?

 

Sito Web: http://store.steampowered.com/app/363460/

Video del gameplay: