Ciao Mondo 3!

MUD FIM motocross world championship è disponibile da oggi

Milano, 3 Maggio 2012 – Youthstream, Milestone e Black Bean Games annunciano che MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile in tutti i negozi per PlayStation®3, Xbox360® e Windows PC.

mud fim motocross

MUD FIM Motocross World Championship
conterrà in esclusiva il campionato mondiale MX1, la categoria inferiore MX2 e il fenomenale Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più importante evento annuale, riconosciuto a livello internazionale nel mondo motocross, nel quale i migliori piloti del mondo gareggiano per rappresentare il proprio Paese e vincere il prestigioso Trofeo Chamberlain.  Con team composti solo dai tre migliori piloti per nazione, il Monster Energy FIM Motocross of Nations conclude la stagione decretando l’unico vero miglior pilota di Motocross del mondo.

Ma Motocross significa anche Freestyle, proprio per questo MUD FIM Motocross World Championship conterrà l’esaltante modalità di gioco Monster Energy Trick Battle, che permetterà ai giocatori di realizzare strepitose acrobazie aeree, i celebri Trick appunto, mettendo così alla prova le loro sofisticate abilità nel controllo della moto in volo. Prendi la rincorsa sulla rampa di lancio con la tua moto, salta nel vuoto, sfida la gravità ed esibisciti nei Trick più spericolati con movimenti acrobatici da togliere il fiato!

Ambientata in sei sensazionali arene suddivise tra Repubblica Ceca, Spagna e Stati Uniti, la modalità  Monster Energy Trick Battle permetterà ai giocatori di realizzare i più famosi Trick del Motocross Freestyle.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, il cuore di MUD è il MUD World Tour. In questa modalità i giocatori potranno vestire i panni di quattro eroi, ciascuno con le proprie abilità e talenti:  essi potranno avranno inoltre una possibilità di customizzazione totalmente indipendente. Ogni eroe ha un talento e ogni talento è correlato a un tipo diverso di sfida presente nel world tour. I piloti del world tour possono essere customizzati per vari aspetti. Possono acquistare, sbloccare ed equipaggiare caschi ed energy drink. Inoltre possono entrare a far parte di team e crew.

Unico gioco di motocross nell’attuale stagione, MUD FIM Motocross World Championship trasformerà l’esperienza virtuale sul divano di casa in un vero e proprio evento Motocross, pieno di adrenalina e divertimento grazie ai suoi esclusivi contenuti. 14 differenti modelli di moto, 84 piloti (tra cui i campioni Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 tracciati ufficiali. Senza dimenticare la deformazione dinamica del terreno resa possibile dal nuovo motore grafico grazie al quale è stato anche implementato un nuovo modello di guida realistico.

Grazie alla gestione fisica della moto nelle fasi a terra e grazie all’implementazione dello scrub, manovra tipica di questa disciplina nelle fasi aeree, MUD è il primo titolo dedicato al motocross che permette ai giocatori di fare la differenza sia a terra che in aria, proprio come i migliori piloti del mondo. Lo Scrub nel Motocros si usa spesso, perchè è molto utile per effettuare qualche sorpasso, per rimanere il meno possibile in aria, cercare di completare allo stesso tempo il salto e cercare di atterrare prima dell’altro concorrente. In MUD FIM Motocross World Championship tutti i giocatori saranno in grado di competere e gareggiare sulla terra e di tagliare l’aria durante i salti proprio come i veri professionisti.


Sviluppato da Milestone e pbblicato a livello internazionale da Black Bean Games,  MUD FIM Motocross World Championship è da oggi disponibile per Xbox360®, PlayStation®3 and Windows PC.

Di seguito il trailer ufficiale:
http://www.youtube.com/watch?v=hmzcmGxj13Y
 
MUD  FIM Motocross World Championship: feel the real Motocross Style!

Per ulterior informazioni  www.mudthegame.com

PREZZI: Xbox360 e Ps3 € 49,99 PC €39,99
Press Release
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads