Ciao Mondo 3!

ubisoftlogo


Ubisoft è lieta di annunciare la sua line-up per l’Electronic Entertainment Expo (E3) 2010, la più importante fiera del settore a livello mondiale. Presso il suo stand, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center, Ubisoft presenterà tutti i giochi che compongono il suo catalogo per l’anno fiscale 2010/2011.

Tra i titoli mostrati allo stand Ubisoft ci sarà Assassin’s Creed™ Brotherhood, Shaun White Skateboarding, Tom Clancy™’s Ghost Recon Future Soldier™, il nuovo episodio del celebre serie di Driver® e molti altri giochi non ancora annunciati. Sul portale web http://www.ubi.com saranno pubblicate tutte le informazioni selezionate direttamente dallo stand Ubisoft all’E3, offrendo ai fan interviste e trailer esclusivi di tutti i giochi Ubisoft.

Ubisoft terrà una conferenza stampa lunedì 14 giugno 2010 alle ore 17:00 (apertura porte alle ore 15.30) presso il Los Angeles Theatre. L’evento mediatico sarà condotto ancora una volta dall’attore comico Joel McHale, autore e produttore del programma “The Soup” di E! e protagonista della serie televisiva "Community" prodotta da NBC. La conferenza stampa è accessibile solo ai giornalisti, partner e distributori che avranno l’occasione di scoprire una delle più incredibili line-up di Ubisoft presentate in un evento assolutamente imperdibile.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità