Ciao Mondo 3!

LEGO Ninjago: l'ombra di Ronin ora disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin, disponibile nei maggiori negozi per Nintendo 3DS™ handheld system e the PlayStation®Vita handheld entertainment system. Il frnachise LEGO Ninjago porta ancora una volta in vita l'incredibile storia e il mondo  della serie TV “LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu” con LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin.

 

legoninjagolombradironin

 



“Abbiamo lavorato per rendere LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin la più grande avventura di sempre ambientata nel mondo di Ninjago” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Con l'aggiunta di un nuovo cattivo così dinamico come Ronin, insieme ad altri nemici più conosciuti, i giocatori potranno intraprendere un eccitante nuovo viaggio”.

Con la sua armata di samurai oscuri, Ronin è in missione per rubare i ricordi dei Ninja utilizzando un'antica e potente arma chiamata la Spada d'Ossidiana. I giocatori combatteranno minacce di vario tipo esplorando una misteriosa nuova isola come pure le location più famose della serie TV tra cui il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche, l'Isola di Chen e il villaggio montano di Spinjago dove i Ninja si allenano nell'arte dello Spinjitzu. Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori possono scatenare i poteri elementali connessi a ogni singolo Ninja per affrontare i nemici e risolvere puzzle. I Ninja possono anche collaborare per creare il potente multi-elementale Tornado della Creazione.

 

Trailer a seguire:

http://www.youtube.com/watch?v=sLSYmkDcfuE

Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria di TT Games, LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin è disponibile per Nintendo 3DS e PS Vita System.

 

Per maggiori informazioni LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin, visitate:http://www.lego.com/ninjago

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads