Ciao Mondo 3!

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno presentato il primo gameplay trailer in assoluto relativo alla nuovissima aggiunta alla selezione dei personaggi di Injustice 2: le Teenage Mutant Ninja Turtles di Kevin Eastman e Peter Laird. Il trailer offre ai giocatori un primo sguardo al modo in cui gli "eroi in mezzo guscio" vestiranno i panni di quattro personaggi distinti grazie allo straordinario sistema di personalizzazione di Injustice 2.

Injustice 2

 

Attivando uno dei quattro accessori (spada, bastone Bo, nunchaku o sai), i giocatori potranno modificare l'equipaggiamento del proprio personaggio per giocare nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo.  Ogni personaggio avrà a disposizione una serie unica di poteri e di mosse predefinite e speciali. Nelle modalità online e torneo in cui non sono disponibili equipaggiamenti specifici, i giocatori potranno scegliere le singole tartarughe dalla schermata di selezione dei personaggi.

 
Le Teenage Mutant Ninja Turtles saranno disponibili dal 13 febbraio per i giocatori che hanno acquistato Injustice 2 Ultimate Edition, Injustice 2 Ultimate Pack o il pacchetto Personaggi 3, e potranno essere acquistate separatamente a partire dal 20 febbraio sul PlayStation® Store, sull'Xbox Store, su Steam e sul Microsoft Store a 5.99€
 
Trailer ufficiale del gameplay di Injustice 2 - Teenage Mutant Ninja Turtles

http://www.youtube.com/watch?v=jhELmCBoXFw
 
Injustice 2, sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, offre un'imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store con i personaggi DLC Cappuccio Rosso, Sub-Zero, Starfire, Black Manta, Raiden, Hellboy e Atomo già disponibili per console e PC. Injustice 2 per dispositivi mobili è già disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.
 
Per ulteriori informazioni su Injustice™ 2, visita www.injustice.com

Pubblicità