Ciao Mondo 3!

In arrivo l'Anniversario di Overwatch, Free Weekend e Game of the Year Edition

E' in arrivo l'imminente primo compleanno di Overwatch con l'ultimo evento stagionale, Anniversario, un Free Weekend e la pubblicazione di Overwatch: Game of the Year Edition!

Overwatch Anniversary

Evento Anniversario di Overwatch

L'evento per l'imminente compleanno di Overwatch inizierà martedì 23 maggio. Per prepararvi ai festeggiamenti, il team di Overwatch ha realizzato il filmato "Un anno insieme”, disponibile al link di seguito.

Abbiamo una nuova illustrazione che comprende tutti e 24 gli eroi che trovi in allegato.

  • ·Trailer "Un anno insieme" 

http://www.youtube.com/watch?v=CINkHfnCrAo

Free Weekend di Overwatch

Oltre all'Anniversario di Overwatch, dal 26 al 29 maggio si terrà anche il Free Weekend. Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Potrai anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il Free Weekend potranno mantenere tutti i progressi compiuti durante il weekend.

Overwatch: Game of the Year Edition

Overwatch GOTY

Martedì 23 maggio pubblicheremo la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition per PC, Xbox One e PS4! La Game of the Year Edition comprende diversi oggetti per i giochi Blizzard:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch - Questi 10 Forzieri bonus contengono oggetti casuali che possono essere utilizzati per personalizzare l'aspetto dei tuoi eroi. Tra questi oggetti ci sono modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e le introduzioni degli highlight, oltre a crediti con cui acquistare le molte opzioni di personalizzazione.
  • Modelli degli eroi per Overwatch - Rendi omaggio alla squadra d'assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch o Comandante Operativo Morrison. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e anche Tracer Slipstream!
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm - Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i tuoi nemici in un batter d'occhio.
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft - Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà durante le tue avventure su Azeroth.
  • Ali di Mercy per Diablo III - Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!
  • Ritratti di gioco per StarCraft II e dorso delle carte per Hearthstone - Con i ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu. Inoltre, potrai duellare su Hearthstone con un dorso ispirato a Overwatch degno di un eroe!

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads