Ciao Mondo 3!

Dead-Island
 Arrivano dal CEO della Deep Silver, Klements Kundratitz, alcuni chiarimenti sulle insistenti voci circa un possibile adattamento cinematografico del gioco Dead Island, il cui annuncio ufficiale è avvenuto la scorsa settimana accompagnato dal trailer di lancio.






 
Da quando il publisher di videogiochi Deep Silver ha rivelato la scorsa settimana il nuovo gioco Dead Island™, il trailer di annuncio ha creato un grande buzz in rete, tanto da essere divenuto un vero e proprio "Must see". 
A seguito di ciò, Deep Silver ha ricevuto un ingente numero di richieste per i diritti di adattamento cinematografico di Dead Island. A differenza delle voci diffuse, nè i diritti cinematografici nè alcuna altra licenza sono state vendute da Deep Silver, l'unico proprietario del brand Dead Island. 
In allegato la comunicazione ufficiale in inglese dell'azienda e del CEO, Klements Kundratitz, per il quale sarebbe un onore collaborare con partner di altissimo livello per la realizzazione di un blockbuster cinematografico basato sulla licenza Dead Island.

"We are lookingfor quality above all else for a movie based on Dead Island. We want to do it the right way asfilm realizations of games (or vice versa) usually fail to deliver what the fans were looking for.We will not go down this route with Dead Island. Deep Silver profoundly believes in the qualityand value of its Dead Island IP,” says Klemens Kundratitz, CEO of Deep Silver's parentcompany Koch Media. “We would therefore be honored to work with someone who already hasa proven track record with blockbuster movies.” 

Dead Island è un survival horror in cui saranno presenti anche elementi tipici dei giochi di ruolo; l'ambientazione sarà un'isola tropicale
 e si alterneranno fasi di combattimento intenso a fasi di esplorazione; la modalità single player potrà essere affrontata in modalità co-op fino a 4 giocatori.

Ecco di seguito lo spettacolare trailer di lancio:


http://www.youtube.com/watch?v=ialZcLaI17Y


Dead Island sarà rilasciato per PC, PS3 e Xbox360 nel q4 2011.

Official website: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/deadislandgame
Twitter: @deadislandgame


Ghiltanas XHStaff

Pubblicità