Ciao Mondo 3!

hh_wii_packshot-new_3


Leader SPA annuncia l’uscita di Hysteria Hospital, titolo per Nintendo Ds e Wii pubblicato da Oxygen, e distribuito in esclusiva dall’azienda varesina.
Hysteria Hospital permetterà al giocatore di vestire i panni di un infermiere o di una infermiera che ha appena ottenuto la laurea ed è alla prese con il suo primo impiego presso un ospedale: prendersi cura dei pazienti, dirigere il pronto soccorso, tenere sotto controllo le emergenze, organizzare i reparti, accontentare le richieste degli ammalati, somministrare medicine e distribuire ricette, saranno solo alcune delle attività sotto la sua responsabilità da svolgere al meglio per fare carriera e diventare il capo dell’intera struttura ospedaliera.

La tipica giornata di lavoro a Hysteria Hospital prevederà innanzitutto la gestione del flusso di pazienti che rischia, senza controllo, di portare il pronto soccorso nel caos. Ogni paziente avrà un problema che dovrà essere risolto utilizzando le più recenti apparecchiature per i trattamenti come la terapia a vapore, i raggi X e la macchina Dstress e sarà indispensabile curarli tempestivamente prima che si arrabbino e se ne vadano facendo perdere soldi all’ospedale. L’infermiere/a virtuale dovrà seguire sette reparti all’interno di strutture ospedaliere sempre più complesse, dalla piccola clinica locale del paese di Maryville fino all’ospedale centrale di New York! Proseguendo nei diversi livelli di gioco, oltre 60, i compiti del giocatore varieranno e le richieste degli ammalati, sempre più complicate ed assurde, daranno origine a casi clinici veramente divertenti ed esilaranti, con situazioni particolarmente umoristiche. Tra gli obiettivi da raggiungere non mancherà inoltre la progettazione e il miglioramento dell’intero reparto affidato alla responsabilità del proprio alter ego virtuale: esso dovrà essere organizzato per lavorare offrendo la massima professionalità ed efficienza.

Publisher: Oxygen – Genere:  Strategico/gestionale– Formato: DS e Wii – € 29.99

- Pirro Jacopo -




Pubblicità