Ciao Mondo 3!

Ubisoft ha rilasciato un nuovo video per Far Cry 3 Blood Dragon, in cui il Creative Director Dean Evans incontra una delle maggiori icone degli anni ’80. Nei panni del sergente Rex Colt, l’attore di Hollywood Michael Biehn (famoso per i suoi ruoli in Terminator, Alien, The Abyss), riporta in vita l’atmosfera dei film d’azione fantascientifica degli anni ’80. Sarà possibile sbirciare dietro le quinte e rivedere dopo tanti anni Michael Biehn, la voce del sergente Rex Power Colt. 

Dragon Iconic

Sviluppato dallo Studio Ubisoft di Montreal, in Far Cry® 3 Blood Dragon dovrai far fuori i cattivi, salvare la tua ragazza e il mondo in un’avventura che contiene tutti i clichè dell’epoca delle VHS e dei film di fantascienza anni ‘80!  Nei panni del sergente Rex Colt sarai metà uomo, metà macchina e 100% cyber commando per placare la tua sete di vendetta. Dovrai sconfiggere il tuo vecchio comandante e il suo battaglione di cyborg killer. Non ti fermerai finchè non avrai s...terminato il lavoro.   

Chopper TurretExplosive PausePistol Action

Far Cry® 3 Blood Dragon uscirà il 1° Maggio 2013 come titolo stand-alone digital. Tutti i pre-order PC digital riceveranno una copia omaggio della Colonna Sonora originale, composta dal gruppo australiano Power Glove.

 

http://www.youtube.com/watch?v=Z5JoVwsuqN8

Pubblicità