Ciao Mondo 3!

E3: presentata Nintendo 3DS, Epic Mickey e Zelda

nintendo-logo2

Nella conferenza di ieri sera dell'E3 ha debuttato in via ufficiale la nuova console portatile Nintendo 3DS, formato da due display di dimensioni differenti: il primo, quello superiore, in formato 16:9 mentre quello inferiore ha formato 4:3. Il display superiore da 3.5'' permette la visualizzazione di immagini 3D senza l'impiego dei classici occhialini. Lateralmente al display troviamo uno slider che ci consente di attivare o disattivare la visione stereoscopica in qualsiasi momento. Il modello presentato ieri ha lo schermo inferiore touchscreen, 3 fotocamere: 1 interna  e2 esterne per fotografare in 3D. Infine la console sarà in grado di cercare automaticamente gli hotspot WiFi disponibili e le altre console Nintendo 3DS nelle vicinanze.

http://www.youtube.com/watch?v=cuqEqEMWeO8


Nella prima parte della conferenza si é parlato di alcuni titoli presentati per la Wii come Zelda Skyward Sword che includerà al suo interno nuove armi e gadget. Epic Mickey é un titolo sviluppato da Junction Point e viene ambientato negli anni '80 della storia dei fumetti con protagonista principale Topolino, avente come antagonista Oswald.
Infine nella conferenza di ieri per Wii sono stati presentati altri titoli: Pro Evo, Madden NFL, NBA Jam, Metroid OtherM, MLB 2K e Goldeneye 007.

http://www.youtube.com/watch?v=q5JkV5o_k5A&feature=player_embedded   http://www.youtube.com/watch?v=wNd7s3hm3Vg&feature=player_embedded   http://www.youtube.com/watch?v=r_WSQUiljIk&feature=player_embedded

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads