Ciao Mondo 3!

razer_logoRazer presenta all'E3 un kit personalizzato per il gioco Star Wars, The Old Republic, composto da tastiera, mouse, tappetino ed headset 5.1.

Nel suo percorso per diventare uno Jedi, un Padawan deve costruire la propria sciabola. Durante questa scalata tra la tensione di Galactic Republic e l'Impero Sith, prevediamo un’enorme necessità di artiglieria. Quindi, come lo Jedi, noi ci siamo costruiti  le nostre armi per Star Wars : The Old Republic. Meticolosamente costruite con una tecnologia ultra moderna, c’è solo una domanda che ti dovresti fare...


Con un simile potere, difenderai e onorerai la pace in modo corretto o abbatterai coloro che ti ostacoleranno ? A te la scelta. Noi sosteniamo solo i vincitori.


alt

La nuova rivoluzionaria tastiera The Old Republic è fornita di un track panel multi touch LCD . Permette di assegnare le tue abilità a ognuno dei 10 tasti della tastiera personalizzabili che si abbinano e mostrano la grafica del gioco e rivendicano la vittoria con abilità.


Le lettere della tastiera possono essere trasformate da normali tasti alphanumerici in quelli di Aurabesh della galassia lontana, scintillanti di una luce aurea. Sarà possibile registrare macro on the fly con il pannello LCD multi touch  e raggiungere la vittoria con emblemi illuminati intercambiabili di Galactic Republic o dell'Impero Sith. 

 

alt

Il mouse The Old Republic è caratterizzato dalla tecnologia wireless di Razer, illuminazione multi color, e un tastierino per il pollice di  12 pulsanti programmabili MMO. Sarà possibile passare dalla modalità con filo a quella senza in pochi secondi, e riporlo nella docking inclusa per la ricarica quando hai finito di utilizzarlo.

alt

Il tappetino  The Old Republic è a doppio lato e ti fornisce sia la spietata precisione dell’Impero Sith che la lucidità di Galactic Republic. Ciascun lato del tappetino mostra la tua devozione e sono entrambi antiscivolo, antiriflesso e resistenti all’usura.

 
alt

Indossando le cuffie 5.1 The Old Republic il surround sound puoi completare il tuo salto nella galassia di Star Wars. Con l’audio 3D positional e un microfono regolabile puoi sentire un nemico da dietro l’angolo mentre comunichi con il tuo alleato in un incredibile confort.

Un conflitto di proporzioni galattiche è imminente. Sei stato chiamato ad agire. Ti abbiamo fornito i mezzi ma rimane la questione : da che parti stai ? scegli il tuo alleato saggiamente – e che la forza sia con te.

Scegli il tuo alleato. Esercita il tuo potere.
 

Leonardo Angelini

 

Pubblicità