Ciao Mondo 3!

Disponibile per il download la beta multiplayer di Assassin's Creed Revelations

ubisoftUbisoft annuncia che a partire da oggi gli utenti PlayStation®Plus e i membri Playstation®3 di Uplay potranno scaricare la beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations da Playstation®Network. La beta sarà giocabile dal 3 all’11 settembre 2011 ma è possibile scaricarla e installarla in anticipo, per essere pronti a entrare subito in azione.









Nella beta multiplayer sono disponibili nove personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice ed il Campione), tre mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia, Galata) e quattro modalità di gioco (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto), che rappresentano solo un piccolo assaggio dei molti contenuti multiplayer della versione finale.


ACR_MP_SC_12_GroupShot

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni sulla beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, visitate il sito web: Assassin's Creed® Revelations.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: Ubisoft e Facebook.

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads