Ciao Mondo 3!

Disponibile Legion, la nuova espansione di World of Warcraft

Una pioggia di vilfuoco scende dal cielo, mentre armate demoniache invadono Azeroth senza sosta. La Legione Infuocata è tornata e la sesta espansione all'acclamato gioco di ruolo multigiocatore online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft: Legion, è ora live! In Legion, Azeroth rischia l’annientamento totale per mano di Gul'dan e dell'esercito demoniaco più potente che Orda e Alleanza abbiano mai affrontato. Per fermare la distruttiva crociata della Legione, i difensori di Azeroth dovranno imbarcarsi in una missione alla scoperta dei mitici segreti delle Isole Disperse, trovare e apprendere l'uso di armi Artefatto dalla potenza leggendaria, e radunare campioni che combattano per la loro causa nelle Enclavi di Classe. Nell'ora più buia, dovranno anche stringere un patto con i Cacciatori di Demoni, reietti Illidari corrotti dalla magia vile e discepoli di Illidan il Traditore. Se gli eroi di Azeroth dovessero fallire... interi regni bruceranno.

World of Warcraft Legion Agosto 30

"Siamo entusiasti all'idea di rivivere uno dei conflitti più importanti di Warcraft®, l'eterna lotta contro la Legione Infuocata, che impegnerà i giocatori nella loro avventura più epica di sempre" ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dotato Legion di funzioni e contenuti con i quali i giocatori potranno affrontare World of Warcraft in modo nuovo e creativo, tra cui una nuova classe eroica, incredibili armi Artefatto che sbloccano un nuovo percorso di progressione, e la libertà di esplorare il territorio come mai prima d'ora. Siamo ansiosi di vedere i giocatori provare tutto quello che li aspetta in questa nuova espansione."

World of Warcraft: Legion introduce una gran quantità di nuove funzioni e contenuti che aiutano gli eroi nella loro missione per salvare Azeroth:

  • Nuova classe eroica: il Cacciatore di Demoni - Scatena la Rovina sotto forma di attacchi rapidi e devastanti, o esigi Vendetta con i tuoi poteri demoniaci per proteggere gli alleati. Il Cacciatore di Demoni inizia al livello 98*, quindi può unirsi rapidamente alla battaglia sulle Isole Disperse.
  • Nuova funzione: Artefatti - Padroneggia l'uso dei leggendari Artefatti, potenti armi specifiche di classe che hanno fatto la storia di Warcraft, come Brandicenere e Martelfato. Queste armi accrescono il proprio potere con l'uso in battaglia contro la Legione Infuocata.
  • Nuovo continente: Isole Disperse - Esplora nuove zone che si adattano dinamicamente al tuo livello. Affronta il regno dei Vrykul, Stromheim, dove i mitici Guardiani dei Titani si scontrano per ottenerne il controllo. Svela i segreti nascosti dalle rovine degli Elfi della Notte ad Azsuna. Libera Val'sharah dalle grinfie dell'Incubo di Smeraldo. Sarai tu a determinare il tuo destino.
  • Raggiungi subito il livello 100 - Raggiungi immediatamente il fronte della battaglia contro la Legione grazie al potenziamento istantaneo al livello 100 incluso nel gioco, e prova le diverse classi prima di usarlo grazie alla nuova funzione di Legion, la Scuola di classe.
  • Nuova funzione: Enclavi di Classe - Raduna i membri della tua classe e pianifica la resistenza contro la Legione. Guida le truppe e i campioni del tuo ordine, tra cui celebri personaggi di Warcraft, e compi le missioni necessarie a sostenere la tua causa.
  • Nuovo sistema dell'onore in PvP - Ottieni nuovi poteri specifici per il PvP mentre progredisci nel nuovo sistema dell'onore, guadagnando ricompense che ti serviranno in arena, nei campi di battaglia o nei contenuti PvA.
  • Nuova funzione: missioni mondiali - Dopo aver raggiunto il livello massimo, affronta un numero enorme di missioni mondiali sempre diverse. Dai la caccia a rari tesori, unisciti ad altri giocatori per sconfiggere potenti boss esterni e molto altro ancora.

World of Warcraft: Legion è disponibile in Edizione standard (sia fisica sia digitale, al prezzo suggerito di 44,99 €) e in Edizione digitale deluxe (prezzo suggerito di 59,99 €), che contiene una gran varietà di bonus di gioco per altri giochi Blizzard: la cavalcatura e la mascotte Vilpredatore Illidari per World of Warcraft, la cavalcatura Vilpredatore per Heroes of the Storm, una trasmogrificazione di elmo e delle ali per Diablo® III, e due ritratti infusi di magia vile per StarCraft II.

World of Warcraft: Legion è anche disponibile in un'edizione limitata in esclusiva nei negozi, la Collector's Edition, che include i bonus digitali dell'Edizione digitale deluxe, oltre a un libro rilegato di illustrazioni a colori, un doppio DVD/Blu-ray del dietro le quinte, la colonna sonora su CD e un tappetino per il mouse di Legion. Le scorte sono limitate, quindi consigliamo a chi fosse interessato di controllarne la disponibilità presso il proprio rivenditore di fiducia. Ulteriori informazioni sul sito http://collectors.wowlegion.com.

World of Warcraft: Legion è live nelle Americhe e in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico, e uscirà l'1 settembre in Cina, Corea e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macao. Ulteriori informazioni sull'espansione sono disponibili sul sito www.wowlegion.com.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads