Ciao Mondo 3!

Disponibile la demo di DiRT2

Dirt2_pack_PCGFW_EU_2D_rgb

Varese, Dicembre 2009 – Codemasters annuncia oggi che la demo giocabile della versione Games for Windows Live di Colin McRae: DiRT 2, potenziata dalle DirectX 11, è online da scaricare e giocare per i giocatori PC di tutto il mondo.

La demo permette ai giocatori di gareggiare su due fantastici eventi di Colin McRae: DiRT 2. Nell’ evento ‘Battistrada’ i giocatori affrontano la gara rallystica definitiva attraverso l’insidioso terreno del Marocco, una tappa caratterizzata da velocissimi rettilinei e pericolosi tornanti da affrontare con la Mitsubishi Eclipse GT. Nel secondo evento, i giocatori gareggiano in una gara ‘Corsa sterrata’ nello spettacolare circuito di Porto Ensenada, Baja California, dove i giocatori con 8 potenti mezzi corrono ruota contro ruota affrontando salti mortali e scontri letali al volante dei loro West Coast Choppers Stuka TT.  
Seguendo l’onda dell’enorme successo commerciale e della critica ottenuto dalle versioni console di Colin McRae: DiRT 2, i Codemasters Studios hanno integrato la ricchezza delle nuove performance garantite dalle DirectX 11 nell’edizione Games for Windows Live. Colin McRae: DiRT 2 propone l’esperienza di guida fuoristrada definitiva per i giocatori PC e la sua uscita anticipa una nuova generazione di giochi potenziati dalle superiori tecnologie DirectX 11. Per permettere agli appassionati di testare i propri PC con queste nuove tecnologie all’avanguardia; la demo di Colin McRae: DiRT 2 supporta inoltre una modalità di benchmarking.

La versione Games for Windows Live di Colin McRae: DiRT 2, con la tecnologia DirectX 11, arriverà nei negozi il prossimo 4 Dicembre. Le versioni Xbox360, PS3, Wii™, Nintendo DS™ e PSP® sono già disponibili.


- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads