Ciao Mondo 3!

Dirt2_pack_PS3_EU_2D_rgb DIRT2__utah_02


Varese - Agosto 2009 - Codemasters annuncia che da oggi potete provare il più divertente gioco di guida dell'anno! La demo giocabile di Colin McRaeTM: DiRTTM2 infatti è disponibile sia su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox360 che su PlayStation® Store per PS3.

La demo di Colin McRae: DiRT 2 permette di provare due degli spettacolari eventi previsti nel gioco, entrambi abilitati alla guida sia in single-player offline che in multiplayer online fino a otto giocatori. Nell'evento Corsa Sterrata i giocatori prendono parte ad una delle più impegnative tappe rallistiche attraverso l'insidioso terreno sterrato del Marocco, una prova speciale piena di velocissimi rettilinei e tornanti da far rizzare i capelli in testa a bordo della potentissima Mitsubishi Eclipse GT. A disposizione inoltre c'è anche una prova dell'evento Battistrada, inserito nella spettacolare cornice del circuito di Port Ensenada in Baja California, dove otto giocatori combattono ruota contro ruota tra dossi letali e salti mozzafiato per vincere il duro West Coast Choppers Stuka Trophy Truck.

Entrate in derapata sulla pagina dedicata www.facebook.com/dirt2game per scoprire il nuovo video in cui il level designer Glenn McDonald presenta la pista marocchina a disposizione nella demo di Colin McRae: DiRT 2. Gli appassionati potranno vedere di cosa è capace la Mitsubishi Eclipse GT e successivamente grazie alla demo provare a battere il tempo segnato da Glenn, 2:51:93, per poter partecipare all'estrazione degli esclusivi premi di Colin McRae: DiRT 2.

Colin McRae: DiRT 2 è pronto a riscrivere il mondo dei giochi di guida grazie a nuove e divertentissime modalità di gara, locations di rara bellezza, l'atmosfera dei grandi eventi ed una sterminata line-up di potenti macchine, scelte accuratamente per offrire l'esperienza di corse velocissime e spettacolari.

Oltre agli eventi presenti nella demo, Colin McRae: DiRT 2 porterà i giocatori in giro per il mondo grazie all'eccitante World Tour, composto da oltre 100 sensazionali eventi tra cui competitive gare a più veicoli ed intense sfide in solitario, ambientate nelle più disparate e difficili località del mondo reale.

Grazie inoltre a una divertentissima modalità di gioco online "head-to-head", preparatevi a vivere l'esperienza di gara fuoristrada definitiva al lancio di Colin McRae: DiRT 2 l'11 Settembre per Xbox360, PS3, Wi, Nintendo DS e PSP. La versione PC seguirà successivamente con il supporto completo delle DirectX® 11. Per le ultime news e video, entrate in derapata su www.dirt2game.com o diventate fan su www.facebook.com/dirt2game.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità