Ciao Mondo 3!

Colin McRae DiRT 2 al Monza Rally Show

35550.colin-mcrae-dirt-2-per-pc


Varese, novembre 2009 – Colin McRae: Dirt 2, titolo di punta della line up Codemasters distribuito da Leader, ha partecipato al Monza Rally Show che si è tenuto questo week end nella località brianzola.
L’hospitality Media Action ha ospitato ben due postazioni di gioco Play Station 3 di Colin McRae: Dirt 2, grazie alle quali tutti gli ospiti hanno potuto divertirsi e cimentarsi nel titolo racing che fonde l’adrenalina delle gare di rally con le emozioni degli sport estremi!

Anche i grandi vip presenti all’interno dello spazio di Media Action hanno potuto sfidarsi in divertenti gare su quattro ruote: Loris Capirossi, Marco Simoncelli, Capitan Ventosa, Mattia Pasini e il grande commentatore televisivo Guido Meda hanno avuto così a disposizione uno dei titoli di guida più divertenti per giocare durante i loro momenti di pausa dalla gara.

Colin McRae Dirt 2, si caratterizza particolarmente per la sua spettacolarità e per gli effetti decisamente realistici. A disposizione del giocatore ci saranno ben 100 gare suddivise in 5 discipline: Rally, Rally Cross, Raid, Battistrada, Corsa sterrata, giocabili con diversi livelli di difficoltà e 7 classi di auto, disponibili con decine di veicoli sbloccabili.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads