Ciao Mondo 3!

Varese, 2 Ottobre 2009 Codemasters è lieta di annunciare la data di uscita di F1 2009 al 20 Novembre 2009 per entrambi i formati Wii e PSP, con quest’ultimo disponibile anche per il download dal Playstation Store. Codemasters inoltre pubblica oggi un nuovo video dedicato al 2009 FORMULA 1 FUJI TELEVISION JAPANESE GRAND PRIX. Un trailer di gameplay tratto dalla versione Wii™ ed un nuovo set di screenshots di F1 2009 per Wii e per PSP®

(PlayStation®Portable) accendono le luci sulla sfida e sulle insidie che il Circuito di Suzuka proporrà nel week end di gara ai piloti di FORMULA UNO™.

 

 

I 5.793 metri che caratterizzano il circuito sono tra i più difficili tra le gare inserite nel calendario del FIA FORMULA ONE World Championship™, ma allo stesso tempo offrono molte opportunità di sorpasso in grado di emozionare sia gli spettatori che i piloti. I giocatori potranno a loro volta vivere queste forti sensazioni in prima persona quando F1 2009 sarà in vendita per Wii e PSP a novembre.

F1 2009 per Wii vanta una fedelissima riproduzione del 2009 FIA FORMULA ONE World Championship, in grado di essere allo stesso tempo accessibile per tutta la famiglia e di mettere alla prova gli appassionati di giochi di guida più esperti. Grazie inoltre alla modalità di gioco multiplayer a schermo condiviso, con F1 2009 sarà possibile lanciarsi in appassionanti sfide nel proprio salotto. La versione PSP, anch’essa in vendita da novembre, permetterà a ben quattro amici di lottare sulle piste del mondiale in eccitantissime sessioni multiplayer.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità