Ciao Mondo 3!

NDS-BrainTrainer


Varese, 12 Novembre 2009 - Leader SPA annuncia l’uscita di Brain Trainer, titolo per Nintendo Ds pubblicato da Avanquest, disponibile da oggi e distribuito in esclusiva dall’azienda varesina.
Linguaggio, logica, memoria e capacità di osservazione saranno solo alcune delle abilità che il giocatore potrà mettere alla prova allenandosi con Brain Trainer, un coach virtuale in grado di stimolare il cervello e proporre i migliori esercizi per aumentarne il rendimento.

Brain Trainer sarà un modo molto semplice per mantenere il cervello sempre giovane allenando la memoria e l’attenzione attraverso programmi per imparare divertendosi. Il cervello ha bisogno di continui stimoli per essere sempre in forma! Passatempi, giochi matematici e mnemonici stimoleranno le meningi del giocatore e forniranno un mix ideale di esercizi che servirà per aumentare la percentuale di utilizzo del proprio cervello attivando memoria, intuito, creatività e ragionamento.
L’allenamento potrà essere organizzato con un programma giornaliero o di lungo periodo in grado di offrire continuamente esercizi senza mai ripetere lo stesso più volte.
Caratterizzato da un approccio facile ed intuitivo, Brain Trainer utilizzerà appieno le funzionalità del touch screen per risolvere gli esercizi proposti e il giocatore dovrà fornire risposte veloci e con rapidità di riflessi. Pensare velocemente, coordinare i movimenti degli occhi e delle mani, fare calcoli utilizzando solo la mente e competizioni contro se stessi, saranno gli ingredienti che renderanno il titolo un vero e proprio coach virtuale per la propria mente!
Publisher: Avanquest – Genere: – Formato: DS – € 29.99.

- Pirro Jacopo -


Pubblicità