Assassin’s Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360, PS3 e PC

Tags: nvidiaPS3pc3dhdmiUbisoft3d visionassassins creedxbox 360occhiali
ubisoftUbisoft annuncia che Assassin’s Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360, PlayStation3 e PC dotati di sistema NVIDIA 3D Vision. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare in 3D il gameplay emozionante e l’universo avvincente di Assassin’s Creed su tutte le piattaforme disponibili.









I possessori di Xbox 360 e PlayStation3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin’s Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4. La versione PC di Assassin’s Creed Revelations è invece compatibile con il sistema NVIDIA 3D Vision.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation3 e dall’1 dicembre 2011 per PC.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web Assassin's Creed® Revelations | Ubisoft e Assassin's Creed Ufficiale Italia | Facebook.

Press Release
Redazione XtremeHardware