Ciao Mondo 3!

ubisoftIn una scorsa notizia, avevamo riportato la data di uscita della nuova avventura della saga di Assassin's Creed, giunto così al terzo capitolo, prevista per il prossimo 30 ottobre.








Vi erano dubbi sul personaggio da interpretare e la collocazione temporale su cui fosse basato il nuovo game prodotto da Ubisoft Montreal.In rete appaiono nuovi screen che lasciano pochi dubbi a riguardo: interpreteremo un nuovo personaggio durante la guerra d'indipendenza americana.

Assassin-s-Creed-III-Cover-and-Details-Leak-Before-Release-2

Nella prima immagine, che potrebbe raffigurare la copertina del gioco, figura la bandiera americana con tredici stelle, indicanti le Tredici Colonie britanniche, mentre la seconda, posta accidentalmente dal sito Game Informer, ritrae il nostro Assassino vicino a George Washington, avvalorando così la tesi della Rivoluzione Americana.

03mJk

Per averne certezza, bisognerà attendere la presentazione ufficiale da parte di Ubisoft che avverrà, molto probabilmente, al prossimo Game Developers Conference che si terrà dal 5 al 9 marzo a San Francisco.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità