Ciao Mondo 3!

Assassin's Creed Unity slitta di due settimane

Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile nei negozi dal 13 novembre 2014. Le due settimane aggiuntive consentiranno al gioco di raggiungere quella qualità in grado di soddisfare le altissime aspettative sia dei fan che del team di sviluppo.

Assassins creed unity 06

Questo breve ritardo non avrà alcun impatto sugli obiettivi finanziari per l’intero anno fiscale, che Ubisoft ha confermato oggi stesso. “Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale”, ha dichiarato Vincent Pontbriand, Senior producer di Ubisoft. “Apprezziamo tantissimo la passione dei fan per la saga e la loro pazienza. Si tratterà solo di due settimane in più e ne varrà davvero la pena.”

La data di uscita di Assassin’s Creed Rogue negli Stati Uniti resta la stessa (11 novembre), mentre nei territori EMEA Assassin’s Creed Rogue sarà ora disponibile dal 13 novembre, insieme ad Assassin’s Creed Unity.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads