Ciao Mondo 3!

Assassin's Creed III arriverà il 22 novembre su PC

Del ritardo previsto su piattaforma PC per Assassin's Creed III indicato dallo stesso direttore creativo di Ubisoft, Alex Hutchinson, ne avevamo già parlato il mese scorso. Quest'oggi Ubisoft annuncia che l'uscita per piattaforma PC è prevista per il 22 novembre.

 

assassins-creed-3-trailer

 

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini native americane ed inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

 

Assassin’s Creed III sarà disponibile anche per PlayStation®3 e Xbox 360® dal 31 ottobre e per Nintendo Wii U™ al lancio della nuova console.

 

Per prenotare Assassin’s Creed III su UBIShop®, visitare: http://shop.ubi.com/assassinscreed3.

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare il sito web ufficiale di Assassin’s Creed (www.assassinscreed.com) e facebook.com/assassinscreeditalia.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads