Ciao Mondo 3!

Annunciato il contenuto scaricabile "Ryder White" per Dead Island

deep_silver_logoDeep Silver ha annunciato la prossima uscita di un nuovo contenuto scaricabile che andrà ad arricchire la storia dell'acclamato Dead Island.



Questo nuovo contenuto scaricabile racconta la storia di Dead Island dal punto di vista di Ryder White, l'antagonista del gioco. Finalmente verranno a luce le vere motivazioni dietro le sue azioni, e in questa nuova avventura emergerà non solo come uomo di guerra, ma anche come marito amorevole.

deadisland-all-all-screenshot-dlc-ryder-white-001-v2

Il contenuto scaricabile offre Ryder White come nuovo personaggio utilizzabile e una nuova campagna per giocatore singolo che garantisce molte ore di divertimento e appassionanti retroscena sugli eventi di Dead Island. Inoltre, all'arsenale disponibile nel gioco principale, già di per sé notevole, verranno aggiunti nuovi progetti e armamenti.

Il contenuto scaricabile sarà disponibile il primo febbraio 2012 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3, Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e PC Windows. Sarà acquistabile a 800 Microsoft Points su Xbox LIVE e a 9,99 € su PlayStationStore e Steam.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads