Ciao Mondo 3!

DSi_AnimalCase_Puppy



Un coloratissimo elefantino azzurro, un buffo canarino giallo, un dolce maialino rosa e un tenero orsetto marrone…una nuova linea di pupazzi? No, si tratta di Animal Bag, le nuove custodie per Nintendo Ds e Dsi firmate Blaze Europe.



Essere alla moda e distinguersi sempre con stile portando con sé il Nintendo Ds o Dsi per giocare in qualsiasi momento della giornata, Animal Bag sarà l’esclusiva linea di custodie a forma di buffi e teneri animali: pulcino, elefante, maialino e orsetto.
Adatta alle giovani di tutte le età e creata in materiale solido molto resistente, Animal Bag permetterà di custodire con la massima sicurezza la console portatile, grazie anche ad un’apposita maniglia e ad una chiusura in metallo che farà diventare la custodia una vera e propria borsetta, divertente e molto fashion.
All’interno di Animal Bag sarà inoltre possibile custodire qualche cartuccia e i pennini, per rendere ogni momento di gioco ancora più emozionante e divertente.
Un buffo elefantino azzurro e rosa, un canarino giallo con il becco arancione, ma anche un tenerissimo orsetto marrone e panna e un piccolo maialino rosa e bianco…Animal Bag per Nintendo Ds e Dsi la nuova linea di custodie davvero uniche e inconfondibili!

Prezzo indicativo € 12.90 – Publisher: Blaze Europe – Distributore: Leader Spa

- Pirro Jacopo -

Pubblicità