Ciao Mondo 3!

Al via l'Overwatch League

Un paio di settimane fa sono state presentate le prime sette squadre dell'Overwatch League. Ora è arrivato il momento di chiarire quanto accadrà con l'inizio della prima stagione dell'Overwatch League! Per prima cosa, tutti gli oltre 30 milioni di giocatori di Overwatch che hanno raggiunto la maggiore età e che possono legalmente partecipare sono considerati potenziali partecipanti all'Overwatch League.

Overwatch League

Per aiutare i proprietari delle squadre della Overwatch League a creare il team perfetto per rappresentare la propria città, abbiamo valutato i migliori giocatori di Overwatch del mondo per compilare un modulo per la ricerca dei talenti basato sulle statistiche.

Questo aiuterà i proprietari a scoprire potenziali giocatori professionisti, tanto tra coloro che con grande abilità si stanno distinguendo nella classifica, quanto tra i veterani degli eSport che hanno già avuto modo di collezionare premi e imprese nei loro curriculum.

In vista dell'inizio della Overwatch League, apriremo la pagina ufficiale per l'iscrizione dei giocatori alla Stagione 1 dall'1 agosto fino al 30 ottobre 2017.

Per saperne di più sull'iscrizione dei giocatori, i salari, le formazioni e molto altro clicca qui!

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads