Ciao Mondo 3!

IB-DK210_seitlich_rechts_luefter


La decisione di acquistare un netbook è solitamente dettata dall’esigenza di abbandonare grandi Hard Disk e DVD drive, una decisione della quale non ci si pente nel 90% dei casi, fino a quando non si preferirebbe avere una completa piccola workstation.Il sollievo per gli utenti netbook arriva con la nuova Netbook Extension Tablet, un intelligente dispositivo ICI BOX. Esternamente sembra un netbook dall’aspetto moderno, piccolo e nero lucido. All’interno c’è spazio per un Hard Disk SATA da 2.5” e per un drive per CD o DVD che può essere connesso al netbook attraverso una mini interfaccia Usb. Il netbook viene posizionato in modo molto semplice nella parte superiore del Netbook Extension Tablet. La misura ideale è 9”.
Il Netbook Extension Tablet è disponibile in due versioni. In entrambi i casi l’HDD deve essere inserito dall’utente, mentre con il drive DVD è possibile scegliere. E’ possibile infatti inserire il proprio DVD drive (versione IB-DK210) oppure averlo già inserito di serie (versione IB-DK210-OD).
Il prezzo raccomandato (IVA inclusa) è di 36,00 euro per la versione IB-DK210 e di 76,00 euro per la versione IB-DK210-OD.

Caratteristiche principali:

- Enclosure di plastica lucida dall’elegante design
- Installazione di un HDD da 2.5” (fino a 9.5 mm di altezza) e drive Slimline CD/DVD
- Usb 2.0 fino a 480 Mbit/s
- Switch On/Off per la ventola

- Pirro Jacopo -

Pubblicità