Ciao Mondo 3!

image_157525


WL-351 Wireless Gigabit Router 300N X3, dalla linea di prodotti Pure E-motion | X-series, con la tecnologia Internal High Performance Antenna è la soluzione ideale per soluzioni esigenti come lo streaming in HD, il download e i giochi, poiché offre velocità wireless ottimali fino a 300 Mbps e velocità cablate fino a 1000 Mbps. Grazie alla straordinaria tecnologia di trasmissione avanzata WAN-LAN, questo router supporta completamente connessioni Internet ad alta velocità fino a 700 Mbps. Con il Gigabit Router, l'utente può creare una rete domestica wireless protetta e condividere Internet wireless a banda larga con la velocità massima possibile.In una rete cablata, questo router opera a una velocità massima di 1000 Mbps grazie allo switch 5 Port Full-Duplex 10/100/1000, per consentire di scaricare, copiare e condividere rapidamente i file di grandi dimensioni; è la soluzione ideale per ambienti multiutente e applicazioni esigenti, come lo streaming ad alta definizione di video e audio, il VoIP, i giochi multiplayer e il trasferimento di grosse quantità di dati. In una rete wireless, questo router compatibile 802.11n draft opera a una velocità massima di 300 Mbps.

Il WL-351 è dotato di tre Internal High Performance Antennas per potenziare la portata della rete wireless. Le tre antenne integrate riducono i “punti morti” dove il segnale wireless è debole e garantiscono una copertura estesa su tutti i piani della casa e anche in giardino.
Per fornire agli utenti una soluzione facile, il Gigabit Router è protetto completamente “appena prelevato dalla confezione” con il più recente standard di sicurezza WPA2. Grazie alla tecnologia integrata OPS (One-Push Setup) l'utente può creare una connessione wireless sicura con la semplice pressione di un pulsante e senza alcuna installazione di software. Inoltre, il Gigabit Router è provvisto di un'applicazione “link down” che garantisce la riduzione del 70% dell'uso di energia quando non è eseguita alcuna connessione alla rete.
Il WL-351 Wireless Gigabit Router 300N X3 è disponibile ora ed è provvisto di garanzia Sitecom di 10 anni.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità